Post in evidenza

tutto sembra senza limite

"Poiché non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo num...

mercoledì 31 dicembre 2014

silenzio digitale

Prendo una pausa da Twitter a partire da oggi.
La socialità digitale sta invadendo le mie giornate. Per lavoro, passo molte ore davanti a un computer e/o allo schermo di un telefono. Inevitabilmente, ma per mia debolezza, controllo cosa succede alla mia parte social con una frequenza divenuta preoccupante.
Mi sono accorto che ciò sottraeva sempre più tempo alle mie cose.
Soprattutto toglieva tempo anche ai miei silenzi, di cui ho bisogno.

Continuerò a lanciare i miei aquiloni da qui e, come sempre, quando ciò accadrà, sottolineeranno ciò che mi ha colpito ed emozionato.
Le mie foto - per il momento - continuano a essere qui, flickr/eucromia.

Arrivederci
(Buon Anno a tutti)









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento